A tutte le Imprese iscritte e loro Consulenti
DISPOSIZIONI FUNZIONALITÀ UFFICI fino al 03.04.2020
A seguito delle nuove disposizioni emanate per contenere maggiormente il propagarsi del contagio e ridurre l’esposizione da COVID-19, introdotte sia dalla Regione Emilia Romagna che dalla Presidenza dei ministri in data 20 e 22 c.m., con la presente siamo a comunicare che in applicazione a quanto previsto ed a tutela del Personale Cassa Edile, si è disposta la chiusura degli uffici della Sede operativa di Rimini.
Tutte le attività, fino a diverse disposizioni, verranno gestite dalla sede operativa di Forlì, che sarà a Vostra disposizione con orario di funzionamento ridotto, per consentire il proseguo della applicazione delle disposizioni normative previste dal CCNL, con particolare riferimento alla regolarità contributiva.
Vi comunichiamo di seguito i contatti:
telefono: 0543 725222
email: infofc@cassaedilefcr.it
Precisiamo che sarebbe opportuno privilegiare l’invio di email con indicazione dell’eventuale contatto telefonico per le comunicazioni del caso.
INFORMAZIONI VARIE:
PAGAMENTI CONTRIBUZIONE:
In merito a diverse richieste di informazioni ricevute di posticipo dei pagamenti contributivi, si segnala che per i soli mesi di Febbraio 2020 e Marzo 2020, con rispettiva scadenza dei versamenti al 31 marzo 2020 e 30 Aprile 2020, vengono posticipati al 31 Maggio 2020 (punto 4 accordo). Si rimanda la completa lettura dell’Accordo Allegato. Si allega inoltre circolare della CNCE riguardante il DURC.
EROGAZIONI AI LAVORATORI:
In previsione della imminente scadenza del pagamento del Premio APE (Anzianità Professionale Edile) che da CCNL deve avvenire entro il 1′ Maggio di ogni anno, siamo a comunicare che verrà eseguita con regolarità nel mese di Aprile 2020 ed in tale occasione verranno liquidate, in unica soluzione, le assistenze per i lavoratori, che ne hanno fatto richiesta, con particolare riferimento alla erogazione della prestazione Contributo figli studenti.
Nel ringraziarVi anticipatamente della Vostra fattiva collaborazione e scusandoci anticipatamente per gli eventuali disagi, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
Allegati:
Emergenza COVID_19 – Accordo Parti sociali edilizia del 23 marzo 2020_CNCE com. 701
VALIDITA DURC EX ART. 103 D.L. CURA ITALIA – Emergenza COVID_19 – CNCE com.700